Progetto “Students at work” selezione degli alunni classi III e IV

Progetto “Students at work” selezione degli alunni classi III e IV -AVVISO-25532 del 23-02-2024 – 10.6.6B-FSE PON-PU-2024-35 – CUP I93I17000020006

Premesso che l’Istituto su delibera n°2 del Collegio Docenti del 12 marzo 2024 ha presentato
richiesta di finanziamento al MIM per 4 moduli di alternanza scuola lavoro all’estero riservato agli
alunni delle classi terze e quarte così ripartiti:

 1 modulo di 4 settimane per 15 alunni sede Carbonara
 3 moduli 3 settimane per 45 alunni sede Japigia
Avendo l’Istituto ottenuto l’autorizzazione ad effettuare il progetto dal nome “Students at work” , si procede alla selezione di degli alunni considerando i seguenti criteri:
1. Alunni che abbiano frequentato le classi terze nell’A.S. 2023/2024
2. Alunni che abbiano frequentato le classi quarte nell’A.S. 2023/2024

Con la presente, si vuole ricordare che i partecipanti, saranno selezionati in base al merito scolastico (a.s. 2023/2024), al possesso di una certificazione linguistica, al reddito familiare e alla dimostrata assidua partecipazione alle attività didattiche. Lo svolgimento delle attività è previsto in agosto-settembre 2024. In considerazione dei tempi ristretti si chiede agli alunni di presentare la domanda di partecipazione esprimendo l’intenzione di partecipare alla selezione dei destinatari compilando il modulo allegato che dovrà essere controfirmato dai genitori. Tale modulo deve essere consegnato in segreteria, entro e non oltre il giorno 2 luglio.

Leggi la circolare timbro_circolare genitori per disponibilità alunni avviso 7 (Salvataggio automatico)