#IOAMOELENA attività trasversale di Chimica-Ed. Civica- Inglese

Ci sono tanti modi di affrontare argomenti di chimica, di ed. Civica e di inglese; un gruppo di ragazze della terza C ha pensato di farlo attraverso la produzione di un video dove si mescolano competenze e conoscenze, curiosità e divertimento. #IOAMOELENA…. Dicono i ragazzi…. perché in questa scuola si impara divertendosi e lavorando su competenze di settore specifiche e tecnico-professionalizzanti.

Bravissime le studentesse che hanno messo nel video contenuti di spessore multidisciplinari mescolate a creatività e divertimento. Bravissimi e innovativi nelle metodologie didattiche utilizzate, i docenti, Prof.ssa Antonella Cilenti e Prof.ssa Mery Lonigro.

CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE IL VIDEO